The smart Trick of Bed and Breakfast That Nobody is Discussing



Il pavimento in legno riscaldato e la zona giorno con le travi a vista rendono l' alloggio molto accogliente.

If you wish to have a walk just five min considerably from your home could be the Frari Church, One of the best churches in town, it has the status of a minor basilica. It stands within the Campo dei Frari.

Ci siamo trovati benissimo. La localizazione è ottima e la stanza è grande, con l'aria condizionata. La cucina non è attrezzata per cucinare se qualcuno ha bisogno. Di resto tutto bene!!

Apprezzare la tranquillità di questo appartamento sarà facile appear entrarci: ti sorprenderà vista la posizione molto centrale. Il gusto per il design moderno, la massima funzionalità e i dettagli di pregio metteranno a loro agio anche vista e tatto. CIR: 015146-CIM-00110

Appartamento molto confortevole, vicino al centro, comodo ai servizi. Un po' complicata la zona per quanto riguarda i parcheggi, ma con un po' di pazienza si riesce a trovare anche quello.

Casa molto accogliente e calda! Ottima zona, molto tranquilla e vicina al centro si Milano Host davvero impeccabile, difficile trovarne così su Airbnb. Vi farà passare una vacanza con la V maiuscola!

Gentilezza e disponibilità sono caratteristiche fondamentali quando si cerca un alloggio for every un viaggio. Marco le ha entrambe. La casa è abbastanza accogliente, in 4 siamo stati veramente bene.

appartamento incantevole ! la mattina ci hanno fatto consegnare anche owing brioche for every colazione !! soggiorno molto piacevole !

Close to the inexperienced and yellow subway lines, retailers, museums and nightlife and round the corner to the Whole Foods plus a supermarket. In a natural way Very well-lit and airy, it can be an open space wholly renovated flat (functions finished April 2018), really well furnished.

An incredible central location in just uncomplicated going for walks length of every one of the sights of Venice. We experienced a great time. Sara's flat is rather roomy and has all of the facilities necessary.

l appartamento e' davvero carino e curato nei dettagli. Anche la zona ci e' piaciuta molto. Tremendous consigliato

Il centro è subito raggiungibile con i vari mezzi di trasporto immediatamente disponibili sotto casa. Una chicca il balconcino, perfetto for every godere di un po' di fresco alla sera...consigliatissimo, ci tornerò volentieri.

Ottima accoglienza e disponibilità dell'host: Marco è stato molto gentile e discreto. L'appartamento è in posizione strategica per la vicinanza dei mezzi di trasporto.

L'appartamento è un pied-à-terre perfetto da avere durante un soggiorno a Milano: nel cuore di Porta Venezia ma al tempo stesso tranquillo, appartato in uno splendido read more cortile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *